Servizi interni

Villa Guardatoia

img 1

All'interno dell'Azienda agrituristica Marzalla è possibile visitare Villa Guardatoia.
Edificata nella prima metà del secolo XVII dalla famiglia Cecchi, cui tuttora appartiene, come casa di campagna e casino di caccia, la villa è circondata da un ampio parco, nel quale si possono ammirare un "uccelliera" e un laghetto.
Sul prato antistante, vecchia "rimessa" delle carrozze, ristrutturata e, a lato, antica cisterna coperta da tettoia e due "posti di guardia" costruiti in cotto.
All’interno si possono ammirare, perfettamente conservati, la sala del biliardo, il salone della musica, la biblioteca e gli appartamenti nobili con baldacchini in broccato di seta e arazzi con scene di vita campestre.

Compreso nel prezzo: no

Piscina

img 1

All'interno dell'Azienda agrituristica Marzalla inoltre sono a disposizione degli ospiti di una suggestiva piscina 6x12 metri "ecologica” con trattamento acqua solo a base di sale e senza utilizzo di prodotti chimici inquinanti, che si affaccia sul pittoresco vigneto sottostante e dispone di lettini e sdraio.

Compreso nel prezzo: sì

Laghetto

img 1

All'interno dell'Azienda agrituristica Marzalla è anche a disposizione degli ospiti un lago per la pesca sportiva.

Compreso nel prezzo: sì

Campo da pallavolo

img 1

All'interno dell'Azienda agrituristica Marzalla è anche a disposizione degli ospiti un campo da pallavolo.

Compreso nel prezzo: sì

Campo da calcio

img 1

All'interno dell'Azienda agrituristica Marzalla è anche a disposizione degli ospiti un campo da calcio in erba.

Compreso nel prezzo: sì

Sala convegni

img 1

All’interno dell’Azienda agrituristica Marzalla è inoltre a disposizione una sala convegni che occupa quella che fu l’antica “Sala delle carrozze” ristrutturata per ospitare gruppi fino a 40 persone per Meeting o Convention in un ambiente esclusivo per il fascino e l’arredo e dotata di impianto di amplificazione voce, proiettore, videoregistratore, telefono e fax.

Questo locale può anche essere usato da gruppi come sala comune per attività ricreative con possibilità di “autocucina”.

Internet wifi gratuito

Compreso nel prezzo: no

Ristorante

img 1

Accanto all’Azienda Agricola Marzalla (a 50 metri), c’è l’ Osteria Il Poderino, un piccolo ristorante situato in una antica casa colonica circondata dagli olivi.

All'interno le sale sono arredate con mobili d’epoca e scalda l’atmosfera un caminetto, spesso usato per la tradizionale "cottura alla brace" di carni verdure e per gli "arrosti girati".

La cucina, tipicamente toscana, ripropone antiche ricette e comprende le zuppe di farro e di verdure, la ribollita, i ravioli, le tagliatelle e gli strozzapreti, le tagliate e i carpacci e vari tipi di dolci fatti in casa.

In estate si mangia all’aperto, rinfrescati dalla brezza che discende dalle montagne della Svizzera pesciatina.

Compreso nel prezzo: no